Categoria

Questa lista mostra i contenuti a cui è assicata l'etichetta relativa alla seguente categoria:

Polizia Urbana e Sicurezza

Raccolta rifiuti

Scarica l'App e informati sulla raccolta rifiuti "porta a porta", calendario dei rifiuti, ecocentri, servizio raccolta ingombranti, riciclabolario. Controlla la correttezza delle tue abitudini per una raccolta differenziata ottimale. Utilya S.r.l. è la società che gestisce il servizio.

Oli usati

L'olio usato rifiuto molto pericoloso per la salute e per l’ambiente e va trattato con molta attenzione. Informati su Come e Dove portare l'olio (da cucina e lubrificante) usato.

Urbanistica e Lavori Pubblici

Vincolo paesaggistico

Linee guida per stesura relazione paesaggistica (anche semplificata), opere soggette ad autorizzazione paesaggistica.

Urbanistica e Lavori Pubblici -

Piano dell'Illuminazione per il Contenimento dell'Inquinamento Luminoso

Scarica i documenti relativi al Piano dell'Illuminazione per il Contenimento dell'Inquinamento Luminoso (PICIL). Risparmio Economico, Efficienza Energetica, Tutela Ambientale, Qualificazione Urbana tra i temi trattai.

Urbanistica e Lavori Pubblici -

Fotovoltaico

Informazioni per il fotovoltaico: comunicazione attività edilizia libera, modello informativo impianto e Procedura Abilitativa Semplificata (PAS).

Ministero dell'Ambiente

Il sito del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare tratta temi quali: Acqua, Aria, Energia, Natura e Territorio. Scopri le ultime Campagne ed Iniziative italiane e Bandi e Avvisi a livello nazionale.

Commercio e Mercati - Cultura - Imposte, Tariffe e Finanze - Istruzione - Politiche Sociali - Polizia Urbana e Sicurezza - Servizi ai Cittadini - Sport e tempo libero - Urbanistica e Lavori Pubblici

Categorie di ricerca tematica

Cerca la categoria di interesse e cliccaci (sopra). I contenuti delle aree sono associati a una o più categorie. Le categorie sono delle etichette, tag, #hashtag cliccabili associati a delle parole chiave per facilitare le ricerche tematiche.
torna all'inizio del contenuto