Categoria

Questa lista mostra i contenuti a cui è assicata l'etichetta relativa alla seguente categoria:

Ambiente -

Vincolo paesaggistico

Linee guida per stesura relazione paesaggistica (anche semplificata), opere soggette ad autorizzazione paesaggistica.

Ambiente

Piano dell'Illuminazione per il Contenimento dell'Inquinamento Luminoso

Scarica i documenti relativi al Piano dell'Illuminazione per il Contenimento dell'Inquinamento Luminoso (PICIL). Risparmio Economico, Efficienza Energetica, Tutela Ambientale, Qualificazione Urbana tra i temi trattai.

Ambiente

Fotovoltaico

Informazioni per il fotovoltaico: comunicazione attività edilizia libera, modello informativo impianto e Procedura Abilitativa Semplificata (PAS).

Piano Regolatore Generale

Scarica gli elaborati grafici, le norme e le varianti del Piano Regolatore Generale (PRG).

Piano degli Interventi

Scarica i documenti relativi al Piano degli Interventi.

Piano Assetto del Territorio

Scarica il documento preliminare, gli elaborati grafici, il progetto e la versione integrale del Piano di Assetto del Territorio (PAT).

Attività edilizia

Documenti e modulistica relativa a attività edilizia libera, come certificato inizio lavori (CIL), CILA, SCIA, certificato di agibilità e altro ancora.

Generali

Informazioni varie riguardanti urbanistica e ufficio tecnico, come: Diritti di Segreteria, certificato di destinazione urbanistica, richiesta permesso a lottizzare ed altro.

Riqualificazione scuola Zanella

Documenti relativi alla riqualificazione della scuola Zanella.

Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

Il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti (MIT) ha competenza sulle reti nazionali (stradali, autostradali, ferroviarie, portuali e aeroportuali) a servizio dei mezzi di trasporto e sui trasporti terrestri, marittimi e aeronautici. Scopri temi e dati come opendata su opere pubbliche.

Ambiente - Commercio e Mercati - Cultura - Imposte, Tariffe e Finanze - Istruzione - Politiche Sociali - Polizia Urbana e Sicurezza - Servizi ai Cittadini - Sport e tempo libero -

Categorie di ricerca tematica

Cerca la categoria di interesse e cliccaci (sopra). I contenuti delle aree sono associati a una o più categorie. Le categorie sono delle etichette, tag, #hashtag cliccabili associati a delle parole chiave per facilitare le ricerche tematiche.
torna all'inizio del contenuto