04 ottobre 2023

APERTURA BANDO ALLOGGI ERP ANNO 2023

Si comunica che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 41 del 27.09.2023 è stato approvato e indetto il Bando per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) per l'anno 2023.
VEDASI ALLEGATI.

La domanda pertanto può essere presentata esclusivamente per via telematica mediante la Piattaforma Regionale con le seguenti modalità:

• Direttamente dal cittadino mediante l’utilizzando dello SPID (o CIE o CNS), necessario per accede al servizio on-line dell’amministrazione pubblica, con username e password personali. Per presentare la domanda on-line seguendo questa modalità è sufficiente collegarsi al sito https://erp.regione.veneto.it/Home/loginSpid e seguire le informazioni fornite dalla piattaforma.
  • Attraverso appuntamento in presenza per la compilazione/caricamento della domanda informatica con l’assistenza del personale comunale. Per appuntamenti presso il Comune Villaga (VI), esclusivamente previo appuntamento: per prenotare l’appuntamento è necessario contattare l’Ufficio Segreteria dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì, chiamando il numero 0444 88 60 37
  • Attraverso appuntamento in presenza per la compilazione/caricamento della domanda informatica con l’assistenza del personale ATER di Vicenza.

Per appuntamento presso il ATER telefonare allo 0444-223600, il servizio sarà attivo:

• le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00
      • i pomeriggi di martedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16.00

presso l’URP in Via Battaglione Framarin n.6 – Vicenza.

SI PREGA DI VISIONARE GLI ALLEGATI PRIMA DI RECARSI ALL'APPUNTAMENTO.

Maggiori informazioni in allegato.