La domanda pertanto può essere presentata esclusivamente per via telematica mediante la Piattaforma Regionale con le seguenti modalità:
- Direttamente dal cittadino mediante l’utilizzando dello SPID (o CIE o CNS), necessario per accede al servizio on-line dell’amministrazione pubblica, con username e password personali. Per presentare la domanda on-line seguendo questa modalità è sufficiente collegarsi al sito https://erp.regione.veneto.it/Home/loginSpid e seguire le informazioni fornite dalla piattaforma.
- Attraverso appuntamento in presenza per la compilazione/caricamento della domanda informatica con l’assistenza del personale comunale. Per appuntamenti presso il Comune Villaga (VI), esclusivamente previo appuntamento: per prenotare l’appuntamento è necessario contattare l’Ufficio Segreteria dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì, chiamando il numero 0444 88 60 37
- Attraverso appuntamento in presenza per la compilazione/caricamento della domanda informatica con l’assistenza del personale ATER di Vicenza.
Per appuntamento presso il ATER telefonare allo 0444-223600, il servizio sarà attivo:
-
-
- le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00
- i pomeriggi di martedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16.00
-
presso l’URP in Via Battaglione Framarin n.6 – Vicenza.
SI PREGA DI VISIONARE GLI ALLEGATI PRIMA DI RECARSI ALL'APPUNTAMENTO.
Maggiori informazioni in allegato.